27 aprile 2014

...e mò che cucino???

Ciao a tutti !!
Anche se ancora non mi conoscete, eccomi alla soglia dei miei quarant'anni, di fronte ad una nuova avventura,un po' per gioco, un po' per curiosità e occupare parte del mio tempo libero sperimentando in cucina e  girovagando sul web alla ricerca di nuove passioni e curiosità.
A proposito prima che mi dimentico,mi presento mi chiamo Andrea e diciamo subito che, non sono il Cracco o il Barbieri della situazione,ma un elettricista amo il mio lavoro e mi diletto in cucina quando la mia dolce metà a causa di orari impossibili non può provvedere a sfamare questa anima pia che vi sta scrivendo.
È quindi un per disperazione e un po'  per necessità, ultimamente mi chiedo "....E MO CHE CUCINO?"

1 commento:

  1. GRANDE COGNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :-))))
    Ma che bello lo sfondo!! Mi piace un sacco :-)
    Complimenti e ben venuto nella blog-sphere ;-). Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare, ne sono sicura.
    Guarda che ti seguo, eh?! (ma non con intenti da stalker!!!)
    Ciauuuu

    RispondiElimina